facebooktwitter

nonsolocontro2017

1818454 Visualizzazioni

bili barbetta

Tutti i nomi dei candidati

Partita la corsa alla carica di primo cittadino

Cinque anni fa si erano presentati ai nastri di partenza delle elezioni nella stessa formazione, per sfidare le liste guidate da Piero Mussetta e Antonietta Forgia. Poi, dopo aver vinto la consultazione del 2014, hanno governato Lombardore: uno, Diego Maria Bili, come sindaco, l’altro, Rocco Barbetta, come vicesindaco. E adesso, ad un lustro di distanza, si ritrovano di nuovo ad affrontare una nuova votazione. Ma questa volta su fronti diversi: Bili con la sua lista “Esperienza - Innovazione” (il cui nome è già un programma), Barbetta con “Lombardore cambiare si può” (e anche in questo caso il nome è già programma).

Con Diego Maria Bili scenderanno in lizza Paola Barbero, Massimo Capelli, Michele Deiro, Marco Devecchi, Silvia Garino, Veronica La Caria, Matteo Papagni, Giuseppe Primo, Fulvio Violo e Vittorio Zambrini.

lista bili

Accompagneranno, invece, Rocco Barbetta nella sua avventura Ombretta Bena, Alessandro Condito, Giuseppe D’Agostino, Nicola De Giosa, Alberto Francisca, Mara Franzoso, Angela Marangon, Silvia Nepote, Cristian Pugliese e Rachele Russo.

lista barbetta


Cerca nel giornale

pubblicita

pubblicita

parrucchiera giugno

pubblicita

SPORT

Gli esperti

Image Domenica, 23 Giugno 2019
Le malattie urinarie nel gatto

SCIENZA

Image Giovedì, 13 Giugno 2019
L'ortista urbano: i lavori di giugno

COLLEZIONISMO

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la pubblicità: 370 719 0840 Lucia Trevisan

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.