facebooktwitter

nonsolocontro2017

5207218 Visualizzazioni

lombardore lista barbetta1

 

Appuntamento alle 21, nel sottoscuola

Dopo 19 anni, Diego Bili siederà all'opposizione

Il Consiglio comunale si riunirà giovedì 6 giugno, a partire dalle 21, al Centro Ricreativo Culturale. E sarà un Consiglio decisamente particolare, dal momento che per la prima volta dopo 19 anni, Diego Maria Bili, sindaco e vicesindaco negli ultimi quattro mandati, prenderà posto tra i banchi dell’opposizione.


I lombardoresi hanno scelto come sindaco, alle elezioni del 26 maggio scorso, quello che negli ultimi cinque anni di Bili era stato vice, Rocco Barbetta, che andrà ad occupare i banchi di maggioranza con Mara Franzoso, Silvia Nepote, Rachele Maria Russo, Alessandro Condito, Cristian Pugliese, Giuseppe D’Agostino e Ombretta Bena. Con Diego Bili, invece, prenderanno posto tra i banchi di minoranza Matteo Papagni e Michele Deiro.


Il Consiglio di giovedì 6, il primo dell’era Barbetta, avrà all’ordine del giorno tutti punti tipici del Consiglio di insediamento, e quindi l’esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del sindaco e dei proclamati eletti consiglieri comunali; la nomina del presidente del Consiglio comunale; il giuramento del sindaco; la comunicazione della nomina del componenti della Giunta ed esame della proposta del sindaco degli indirizzi generali di governo e, per concludere, l’elezione della commissione elettorale comunale.


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

 

 

Gli esperti

Image Giovedì, 30 Luglio 2020
I gatti da Guinness dei Primati

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com