facebooktwitter

nonsolocontro2017

5278729 Visualizzazioni

Lombardore municipio

 

Sono erogati dalla Fondazione "Gillio e Audo Gianotti"

Le domande devono essere presentate entro fine ottobre

Luigi Benedetto

C’è tempo fino al 31 ottobre prossimo, per i residenti di Lombardore, per cercare di ottenere il contributo messo a disposizione dalla fondazione “Gillio e Audo Gianotti onlus”. Contributi che, per statuto della fondazione, sono indirizzati al sostegno del diritto allo studio per bambini e ragazzi canavesani.

I contributi economici messi a disposizione sono destinati a sostenere i costi di trasporto verso la struttura scolastica, mensa, libri, cancelleria e corredo, partecipazione ai viaggi d’istruzione, laboratori e, più in generale, tutto quanto attiene al mondo della scuola. Le somme erogate arrivano fino a 300 euro annui per la frequenza della scuola primaria; 500 per la scuola secondaria di primo grado; 700 per la scuola secondaria di secondo grado, e 900 per la frequenza universitaria.

Le richieste pervenute saranno valutate dal Cda della fondazione, e soddisfatte sino al limite degli stanziamenti previsto per l’anno di riferimento. Per poter accedere a questa possibilità è necessario essere residenti nel Comune di Lombardore, aver superato con profitto l’anno scolastico precedente, e avere un Isee del nucleo familiare, in corso di validità, inferiore ai 10mila euro. Le domande (comprensive di modulo - da richiedere in Comune, agli insegnanti o direttamente alla Fondazione inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - certificazione Isee e documentazione scolastica) devono essere consegnate in Comune o presso la sede della Fondazione, in via Torino 23 a Vauda.


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

 

 

Gli esperti

Image Giovedì, 30 Luglio 2020
I gatti da Guinness dei Primati

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com