facebooktwitter

nonsolocontro2017

7382083 Visualizzazioni

assemblea fidas 1

 

Definiti anche i prossimi appuntamenti del sodalizio

Preoccupazione per il futuro della sede per i prelievi

Luigi Benedetto

Lo scambio di auguri, l’omaggio ai donatori attivi, l’assemblea dei soci e le elezioni del nuovo direttivo, tutto in una volta. Pomeriggio davvero intenso, quello della sezione Fidas di Lombardore e Rivarossa che ha riunito i donatori nel pomeriggio di sabato 14 nel sottoscuola lombardorese.


Per quanto riguarda il direttivo, sono stati eletti il presidente in carica Lorenzo Marchesin (per la carica di prossimo presidente) e i candidati consiglieri Davide Capra, Rosanna De Santis, Piera Soldera, Fabrizio Idà, Sandra Milani, Matteo Papagni, Giovanni Perrone, Fabrizio Pinato e Davide Zanin. Gli eletti si ritroveranno in un secondo momento per la suddivisione delle cariche.


Nel corso dell’assemblea è stata riepilogata la situazione economica del sodalizio, il cui bilancio di fine anno dovrebbe chiudersi, così come accaduto in passato, con un migliaio di euro di attivo. Tra i prossimi appuntamenti dell’associazione, la partecipazione, con il proprio banchetto, al mercatino natalizio organizzato a Lombardore domenica prossima, e la collaborazione con la Pro loco e le scuole di Rivarossa per consegnare, alla Caritas, generi alimentari che saranno poi smistati alle famiglie in difficoltà.

E tra tanto ottimismo e tante buone intenzioni, non è mancata una nota di preoccupazione. Preoccupazione che riguarda la sede per i prelievi, vale a dire il sottoscuola. Secondo voci non confermate, ma che comunque hanno suscitato non poca apprensione, il sodalizio potrebbe essere “sfrattato” dall’attuale ubicazione e dirottato in una nuova collocazione. Ma i locali con la carte in regola per ospitare attività come quella del prelievo di sangue, sul territorio non abbondano di certo.

assemblea fidas


Cerca nel giornale

VEDI E CLICCA SULL'IMMAGINE Conad Favria via Caporal Cattaneo, 65

CONAD FAVRIA 1


 

Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

 

 

Gli esperti

Image Mercoledì, 03 Marzo 2021
Ipertiroidismo felino: diagnosi e terapia

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Illustri Sconosciuti

Più letti

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com