facebooktwitter

nonsolocontro2017

7667562 Visualizzazioni

palestra mirabai

 

La gestione affidata all'associazione Mirabai

Il sodalizio ha vinto il bando promosso dal Comune

Luigi Benedetto

È iniziata sabato scorso, con una grande festa, la nuova vita della palestra di Lombardore. L’associazione Mirabai, che si è aggiudicata il bando del Comune per la gestione della struttura, ha voluto fare le cose in grande, facendo conoscere attrezzature e personale a lombardoresi e potenziali utenti.

«Ringrazio l’Amministrazione comunale per l’opportunità che ci è stata data - spiega Federica Ravot, presidente del sodalizio e titolare della nuova attività - Cosa si potrà trovare in questa struttura? Beh, istruttori preparati, attrezzature nuove di zecca, e poi tanti corsi in grado di andare incontro alle più svariate esigenze dell’utenza».

Al Mirabai 2.0 (il primo Mirabai si trova a Volpiano: «Fa parte dello stesso gruppo - aggiunge la titolare - Ci si può iscrivere indifferentemente in una palestra o nell’altra, e frequentare quella che si ritiene più opportuna») dalle 12 alle 14.30, e dalle 16.30 alle 20.30, tutti giorni, dal lunedì al venerdì, è possibile dedicarsi ai pesi, mentre dalle 18 in avanti iniziano i corsi per la tonificazione, ginnastica posturale, funzionale e pilates. E poi la ginnastica dolce per i “diversamente giovani” e chi più ne ha più ne metta. Con la bella stagione saranno attivati anche corsi pensati espressamente per i ragazzi, mentre nel periodo della vacanze sarà la volta del centro estivo “MiraSummer”, sempre rivolto ai più giovani.

palestra mirabai 1


Cerca nel giornale

VEDI E CLICCA SULL'IMMAGINE Conad Favria via Caporal Cattaneo, 65

CONAD FAVRIA 1


 

Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

 

 

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Illustri Sconosciuti

Più letti

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com