facebooktwitter

nonsolocontro2017

3871630 Visualizzazioni

nuova proloco

 

Il direttivo è stato nominato lunedì sera

Il presidente sarà indicato la prossima settimana

Luigi Benedetto

Nella Drovetti, Stefania Scriccioli, Margherita Rosso, Luca Perra e Tiziano Boschetto. Vale a dire il nuovo direttivo della Pro Loco che, lunedì sera, ha ricevuto l’ideale testimone dalla presidente uscente, Jessica Dardano. E che, nel corso della prossima settimana, si ritroverà per individuare il nome del presidente e delle altre cariche.


Il nuovo direttivo si troverà per le mani una Pro Loco in salute, e con i conti in ordine: «Per quanto riguarda la patronale di Sant’Agapito, abbiamo potuto contare sia sulla generosità dei lombardoresi, che con le loro offerte hanno sfiorato i 3mila euro, sia su quella degli sponsor, che hanno fatto arrivare nelle casse del sodalizio 1.700 euro - ha spiegato la Dardano nell’illustrare il bilancio del 2019 - La festa è andata bene anche se le spese sono state tante. Per fortuna grazie alla serata Bagna Cauda siamo riusciti a coprire tutti i debiti. Abbiamo raggiunto un pareggio sostanziale anche per l’appuntamento natalizio, riuscendo a pagare i ragazzi che hanno eseguito i pezzi di operetta con il ricavato della lotteria. Insomma, una situazione economica piuttosto tranquilla».

E dopo il bilancio, e la proclamazione del nuovo direttivo, i ringraziamenti di rito: «Un grazie al mio direttivo, alla vecchia e alla nuova Amministrazione, ai soci e ai volontari - ha concluso la ormai ex presidente - Grazie agli sponsor e alla cittadinanza per la vicinanza e l’impegno profuso in questi mesi di attività».

proloco


Cerca nel giornale

                                                  

SPORT

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.