facebooktwitter

nonsolocontro2017

5279227 Visualizzazioni

nuova proloco

 

Appuntamento martedì 11, dalle 21, nel sotto scuola

Domenica 16 la tradizionale distribuzione di fagioli con le cotiche

Luigi Benedetto

Il nuovo direttivo della Pro Loco, agli ordini del neo presidente Tiziano Boschetto, in carica da un paio di settimane, non ha perso tempo e ha già messo in cantiere due appuntamenti. Il primo è di carattere più burocratico, vale a dire l’assemblea ordinaria dei soci prevista per martedì 11 febbraio, a partire dalle 21, nella consueta sede del sotto scuola.

All’ordine del giorno la presentazione del nuovo direttivo, la presentazione del bilancio di previsione per il 2020, l’esposizione delle attività che saranno organizzate nel corso dell’anno, il tesseramento per il 2020 e le prime due iniziative in calendario: la fagiolata tipica del periodo di Carnevale, prevista per domenica 16 febbraio, e la festa della donna, che sarà celebrata sabato 14 marzo.


E se il programma delle festa della Donna sarà illustrato nel dettaglio proprio nel corso dell’assemblea, tutto è già stato definito per la fagiolata, ormai dietro l’angolo. In quell’occasione, la Pro Loco lombardorese offrirà a tutta la popolazione i tradizionali fagioli con le cotiche. La distribuzione avverrà, dalle 9.30, sia con il passaggio per le vie del paese, sia attraverso due postazioni fisse allestite in piazza Bertolotti e in via Torino - Beltrama.


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

 

 

Gli esperti

Image Giovedì, 30 Luglio 2020
I gatti da Guinness dei Primati

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com