facebooktwitter

nonsolocontro2017

3871569 Visualizzazioni

tiziano boschetto

 

Martedì sera prima assemblea dei soci Pro Loco

E domenica, 16 febbraio,  si inizia con la tradizionale "fagiolata"

Luigi Benedetto

È cominciata ufficialmente martedì sera l’avventura di Tiziano Boschetto alla guida della Pro Loco. È cominciata con la prima assemblea dei soci, ma aperta ai cittadini, guidata in veste di presidente. C’era un po’ di giustificata emozione, martedì sera, nel sotto scuola.

Un po’ di emozione, ma anche tanta voglia di fare bene, e di chiamare a raccolta non solo i soci, ma anche tutti i volontari che vorranno collaborare col nuovo direttivo:

«Ed è anche a loro che va il mio grazie - ha sottolineato il presidente - Ai volontari, che sono indispensabili per poter portare a termine le iniziative che abbiamo in mente. E poi un grazie ai soci, all’Amministrazione, al parroco, ai commercianti e in particolare al precedente direttivo, che ha preso in mano il sodalizio in un momento difficile e lo ha portato sino a questo punto».

Ringraziamenti di rito e poi la presentazione delle prossime iniziative: a partire dalla “fagiolata” di domenica prossima per arrivare alla cena della “festa della donna”, che sarà consumata in palestra. La palestra sarà il teatro anche della serata dedicata alla Bagna Caoda (la data è, ovviamente, da definire). «E poi ci sarà l’appuntamento più prestigioso, quello con la festa patronale - ha aggiunto - Il programma è ancora da costruire, ma possiamo dire che si aprirà il 28 agosto per concludersi il primo settembre». In mezzo altre iniziative, come la festa di Carnevale in piazza per i bambini, e poi la collaborazione con la altre associazioni del territorio, sezione di Lombardore - Rivarossa della Fidas compresa.

nuova pro loco


Cerca nel giornale

                                                  

SPORT

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.