facebooktwitter

nonsolocontro2017

7667406 Visualizzazioni

barbetta rocco

 

 L'ordinanza del sindaco Barbetta

Saranno interdette sino, almeno, al 3 aprile

Luigi Benedetto

Limitare la fruibilità delle aree verdi, dei parchi gioco e delle aree adibite ad attività ludico - sportive per contenere il contagio da Coronavirus. «Queste aree possono costituire, infatti, fonte di aggregazione per la cittadinanza - scrive il primo cittadino - e considerato l’evolversi dell’emergenza, è necessario adottare tutte le misure possibili atte a tutelare la salute pubblica».
Da ieri, mercoledì 18, e fino (almeno) fino a 3 aprile, rimarrà chiusa l’area gioco dei bimbi presente nei pressi del piazzale Benito Atzei, quella di via Bertino alla confluenza con via del Lillà, quella in via Volpiano, quella in via dell’Erica, quella in via Torino Poligono all’altezza del civico 37 e quella in via Torino Bottina (in questa caso è interdetta alla fruizione anche l’adiacente area pic nic). Chiusa per lo stesso motivo anche l’area attrezzata per l’attività fisica in via Volpiano, nei pressi del Punto Acqua.
L’ordinanza del sindaco Rocco Barbetta è stata trasmessa sia alla Polizia Municipale di Lombardore, sia alla stazione dei Carabinieri di Leini (competenti per il territorio lombardorese), che avranno il compito di svolgere i controlli del caso. Il mancato rispetto dei divieti previsti costituisce reato ai sensi dell’articolo 650 del Codice Penale.


Cerca nel giornale

VEDI E CLICCA SULL'IMMAGINE Conad Favria via Caporal Cattaneo, 65

CONAD FAVRIA 1


 

Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

 

 

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Illustri Sconosciuti

Più letti

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com