facebooktwitter

nonsolocontro2017

7667062 Visualizzazioni

coronavirus 25 1

 

 Rivolta all'ospedale di ciriè

Comune, parrocchia e associazioni del territorio 

Luigi Benedetto

Tutti insieme per una giusta, e importante, causa. L’emergenza sanitaria in corso sta mettendo a dura prova le strutture sanitarie del territorio. Mancano medici e infermieri come pure mancano guanti, mascherine e camici (vale a dire tutti quei dispositivi che permettono agli operatori sanitari di lavorare per il prossimo in piena sicurezza) e le strumentazioni, specialmente per i reparti di terapia intensiva. Nonostante tutto, medici, infermieri e scienziati operano in maniera meravigliosa (spesso rischiando la propria vita) per trovare soluzioni e curare al meglio i pazienti. Un impegno, e un sacrificio, che meritano un sostegno concreto.

Per questo il Comune di Lombardore, assieme alla parrocchia di Sant’Agapito e alle associazioni del territorio (Ana, Coldiretti, Lombardore Calcio, Fidas, Meglio insieme, Protezione civile e Pro loco), hanno deciso di istituire una raccolta fondi da destinare all’acquisto di materiale sanitario da donare al reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Ciriè.


La Pro Loco ha messo a disposizione il proprio conto corrente, su cui è possibile fare anche delle piccole donazioni. Gli estremi sono: Iban IT25H0503430860000000021501 - Banco Bpm Spa, con la causale Emergenza coronavirus.
E anche possibile fare dei versamenti in contanti presso le attività commerciali Panetteria da Simona e Ivo (via Roma 46) e Tabaccheria Francesco (via Torino 14).


sostienicinew4


Cerca nel giornale

VEDI E CLICCA SULL'IMMAGINE Conad Favria via Caporal Cattaneo, 65

CONAD FAVRIA 1


 

Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

 

 

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Illustri Sconosciuti

Più letti

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com