facebooktwitter

nonsolocontro2017

7667439 Visualizzazioni

fidas lombardore rivarossa

 

 Martedì 28 il prelievo della Fidas

Ma bisognerà prenotare il proprio turno

Luigi Benedetto

L’emergenza sanitaria non ferma i donatori di sangue della sezione Fidas di Lombardore - Rivarossa. L’appuntamento per vecchi e nuovi donatori è per martedì 28, tra le 8 e le 11, nel sottoscuola di Lombardore. Donare il sangue in questo periodo è perfettamente sicuro, anche se è necessario seguire alcune regole di comportamento: prima di tutto è necessario prenotare l’orario di arrivo per la donazione utilizzando il numero 333/3310893, sia per chiamate, sia per messaggi Whatsapp.

Inoltre bisogna evitare code e assembramenti prima, durante e dopo la donazione. Il donatore deve, ovviamente, essere in buono stato di salute, non ha l’obbligo di indossare né la mascherina né i guanti ma dovrà comunque esibire un documento di identità valido e il tesserino dell’associazione. I donatori dovranno compilare, inoltre, l’autocertificazione specificando: “Vado a donare il sangue a Lombardore, sottoscuola”. Un volta giunti in loco, durante la compilazione del questionario, in attesa del dottore o della donazione, o durante la successiva ristorazione, è necessario rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro.

Prima della donazione è obbligatorio lavarsi le mani, e al termine della stessa è previsto il tradizionale momento di ristorazione offerto dall’associazione: sarò fornito come sempre cibo fresco ma, in questa particolare occasione, confezionato, accompagnato da una bottiglietta d’acqua. 

sostienicinew4


Cerca nel giornale

VEDI E CLICCA SULL'IMMAGINE Conad Favria via Caporal Cattaneo, 65

CONAD FAVRIA 1


 

Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

 

 

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Illustri Sconosciuti

Più letti

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com