facebooktwitter

nonsolocontro2017

6468145 Visualizzazioni

fidas a bosconero

 

Una trentina i prelievi effettuati

Resta l'amarezza per il mancato uso del sottoscuola, impiegato invece per il Consiglio

Luigi Benedetto

Hanno sfiorato quota trenta le donazioni di sangue nel corso della mattina promossa dalla sezione Fidas di Lombardore – Rivarossa, eccezionalmente nella sede di Bosconero stante l'indisponibilità dei locali abitualmente utilizzati a Lombardore.

«A questo proposito è doveroso rivolgere il nostro più sentito ringraziamento al gruppo che ci ha ospitati e in particolare al suo presidente, Vittorio Tonso, che è stato sempre presente con noi per tutta la durata della donazione, e al sindaco di Bosconero, Paola Forneris, per averci concesso l'uso dei locali», dicono dal gruppo.

Gruppo che si gode il risultato ottenuto, anche se il rconteggio finale poteva essere più rotondo:

«Comunque non ci lamentiamo – aggiungono – Siamo praticamente ad agosto, è da mettere in conto che la partecipazione possa essere un po' diversa rispetto al solito. E poi anche questa trasferta, la prima da quando, anni fa, è nata la sezione, non ci ha agevolati. Ma purtroppo non c'erano alternative».

Già, perché la sede impiegata abitualmente, vale a dire il sottoscuola di Lombardore, non è stato concesso a causa di lavori di risistemazione. Anche se, per molti volontari del sodalizio che questa mattina si sono messi alla guida per raggiungere Bosconero, scoprire che quei locali, indisponibili per i donatori di sangue saranno invece utilizzabili per il Consiglio comunale che si terrà domani, mercoledì 29, ebbene, qualche nota di amarezza l'ha suscitata.

Terminato l'appuntamento di fine luglio, anche la sezione Fidas va in vacanza: il prossimo appuntamento con le donazione è in programma per fine ottobre.

 


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

 

 

SPORT

Gli esperti

COLLEZIONISMO

Image Sabato, 28 Novembre 2020
Pronta la nuova traduzione del Messale

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com