facebooktwitter

nonsolocontro2017

7667642 Visualizzazioni

Lombardore municipio

 Le domande entro il 25 novembre

L'ammontare dello sconto sarà stabilito sulla base delle richieste presentate

Luigi Benedetto

Un aiuto alle attività del territorio che hanno pagato un prezzo altissimo a causa dell’emergenza sanitaria. L’Amministrazione comunale ha approvato un provvedimento che prevede una riduzione della bolletta Tari per il 2020 a favore di quelle utenze non domestiche che sono state costrette ad abbassare la saracinesca e sospendere temporaneamente le loro attività durante il lockdown. Per accedere a questa opportunità, i titolari della attività dovranno presentare, entro il prossimo 25 novembre, un’autocertificazione che illustri i motivi per i quali si intende ottenere la riduzione. 

Una volta chiusi i termini, l’Ufficio Tributi provvederà a fare le verifiche del caso, e in particolare modo verificherà che i pagamenti Tari del contribuente in questione negli ultimi cinque anni siano in regola, per poi procedere alla riduzione. Il cui importo sarà stabilito in un secondo momento, sulla base dell’esito delle domande presentate. 

Il modulo da compilare è disponibile sia sul sito del Comune di Lombardore (all’indirizzo www.comune.lombardore.to.it), sia presso l’Ufficio Tributi. Ufficio che, previo appuntamento, è disponibile per soddisfare le varie necessità, contattando i responsabili via mail (all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o via telefono (ai numeri 011/9956101 o 011/9958046).

 
 


Cerca nel giornale

VEDI E CLICCA SULL'IMMAGINE Conad Favria via Caporal Cattaneo, 65

CONAD FAVRIA 1


 

Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

 

 

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Illustri Sconosciuti

Più letti

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com