facebooktwitter

nonsolocontro2017

9217092 Visualizzazioni

fidas autoemoteca 1

 

Grazie all'autoemoteca

 Nuovo appuntamento per la sezione di Lombardore / Rivarossa

Sostieni il giornale con una piccola donazione

Luigi Benedetto

Il Covid non ha fermato l’attività dei donatori di sangue del gruppo Fidas di Lombardore / Rivarossa. Che, per il 29 giugno, prossimo, ha organizzato un prelievo straordinario di sangue intero grazie all’autoemoteca che stazionerà, ancora una volta, a Rivarossa. L’appuntamento per i donatori è compreso tra le 8 le 11. 

«Prima di partire per le vacanze è importante donare il proprio sangue - spiegano dal gruppo - Donare è importantissimo perché il sangue non è riproducibile in laboratorio, ma è indispensabile per la vita umana. La donazione del sangue è un gesto volontario, gratuito, periodico e anonimo. Per il donatore, oltre all’aspetto etico e morale di aiutare il prossimo, c’è il vantaggio di essere controllato regolarmente da un medico e di sottoporsi ad una serie di esami del sangue, gratuiti, grazie al quale alcune alterazioni possono essere evidenziate e affrontate tempestivamente dal medico curante». 

Per donare il sangue bisogna avere almeno 18 anni, essere in buona salute, con un peso di almeno 50 chilogrammi e una pressione arteriosa di almeno 110/70. 

«Vogliamo rivolgere un caloroso appello ai donatori che da più di un anno non donano - aggiungono - Venite e riprendete a donare. Date la vostra adesione al prelievo del 29 giugno prenotandovi al numero 333/3310893»

PNZ base

 

 

 


Cerca nel giornale

 

VEDI E CLICCA SULL'IMMAGINE Conad Favria via Caporal Cattaneo, 65

conad favria 2021

 

 

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com