facebooktwitter

nonsolocontro2017

6097870 Visualizzazioni

carnevale 1 

Domenica 24 febbraio una festa tra colori, coriandoli e allegria

Il prossimo appuntamento è previsto lil 9 marzo per la Festa della Donna

 

 

Un successo. Il Carnevale, organizzato domenica scorsa dalla Pro Loco ha riscosso il gradimento della comunità.
 
Complici la giornata di sole quasi primaverile  e l'affiatamento della squadra che compone il consiglio direttivo della Pro Loco.
 
Un duplice impegno per l'associazione che il mattino è stata impegnata con la Tabaccheria Francesco ad inaugurare il Carnevale, distribuendo bugie ai clienti  e alla popolazione.
 
"La collaborazione con l'esercizio commerciale sta avendo grande successo - commenta il presidente della Pro Loco, Matteo Papagni - e di ciò non possiamo che essere soddisfatti e complimentarci con Cristina e Francesco, titolari dell'attività e  neo soci dell'associazione".
 
Ad allietare la mattinata (e anche il pomeriggio) un artista specializzato in ritratti e caricature (offerto dai gestori della Tabaccheria) che ha riscosso un enorme successo.
 
Il pomeriggio tutti in piazza Don Lanterno per continuare e festegiare il carnevale. Piazza gremita soprattutto da famiglie con bambini mascherati, ma anche da anziani che, approfittando del bel tempo, hanno potuto trascorre qualche ora in compagnia.
 
"L'associazione ha organizzato una tipica festa di piazza con i giochi di una volta all'aria aperta - prosegue Papagni - che hanno attirrato numerosi bambini incuriositi da questi passatempi ormai soppiantati dalle nuove tecnologie e dai cellulari. Il merito va alla consigliera Jessica Dardano che ha curato l'animazione per tutto il pomeriggio. Non poteva mancare neppure lo spazio dedicato alla merenda, un ricco buffet a base di dolci e soprattutto bugie ed infine un'assaggio di polenta con salsiccia, il tutto offerto dalla Pro Loco che ormai rappresenta un punto di riferimento per la comunità. Ringrazio tutti i volontari che hanno preso parte all'evento ed in particolare  il sindaco Bili che da anni appoggia tutte le nostre iniziative". 
 
Prossimo appuntamento con la Pro Loco sarà la cena, sabato 9 marzo, per la Festa della Donna.
 
">http://web-dorado.com}

Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

 

 

SPORT

Image Venerdì, 23 Ottobre 2020
La "perla nera" Pelè compie ottant'anni

Gli esperti

SCIENZA

Image Venerdì, 23 Ottobre 2020
Microsoft manda in orbita la connessione

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com