facebooktwitter

nonsolocontro2017

2137144 Visualizzazioni

musica alunni

  Si sono esibiti sabato scorso nella palestra comunale

Un'iniziativa nell'ambito del progetto "Jmusika"

Spettacolo di musica e canto degli alunni della scuola primaria di Lombardore nell'ambito del progetto “Jmusika”.

L’esibizione dei piccoli musicisti sabato scorso nella palestra comunale davanti ad un numeroso pubblico che ha apprezzato l’impegno profuso dagli alunni sottolineandolo con calorosi applausi.

“Questo progetto è stato finalizzato all’ampliamento dell’offerta formativa del nostro plesso -  commenta l'insegnante, Mara Vernetti But - approvato dagli organi collegiali  e finanziato con il contributo volontario, versato dalle famiglie. E’ stato condotto dal maestro Gennaro Cetrulo (Jimmi ) e si è articolato in otto lezioni in classe e , appunto, nel saggio finale conclusivo. Al termine dell'esibizione abbiamo avuto la percezione che le famiglie fossero entusiaste delle performances dei loro bambini. Di questo ne siamo altrettanto soddisfatte anche noi docenti e auspichiamo di poter continuare il progetto nel corso del prossimo anno scolastico”.

Insegnanti e alunni alunni hanno anche  espresso, durante la presentazione della serata , un ringraziamento al sindaco Diego Bili e  alla Proloco, in particolare al presidente Matteo Papagni,  che ha aiutato nell’allestimento della palestra e per le bugie che il sodalizio lombardoriese ha donato ai piccoli per la merenda mattutina del 13 marzo.


Cerca nel giornale

banner farmacia

pubblicita

SPORT

Gli esperti

Image Martedì, 06 Agosto 2019
Il guinzaglio, questo sconosciuto

SCIENZA

Image Sabato, 10 Agosto 2019
San Lorenzo: la notte dei desideri

COLLEZIONISMO

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.