facebooktwitter

nonsolocontro2017

5744785 Visualizzazioni

scuola generica

 

Interessa gli studenti di Rivarossa e Lombardore (e non solo)

Sono erogati dalla Fondazione "Gillio - Audo Gianotti"

La Fondazione “Gillio B. e Audo Gianotti C.” mette a disposizione un aiuto economico per le famiglie in difficoltà, destinato a sostenere le spese scolastiche (e quindi trasporto, mensa, libri, cancelleria e corredo scolastico, viaggi di istruzione, laboratori) di bambini e ragazzi di Lombadore e Rivarossa (ma anche di Vauda, San Carlo, Front, Barbania, Rocca e Levone).

Un sostegno che rientra perfettamente nella mission della Fondazione, che si occupa del sostegno del diritto allo studio. La fondazione mette a disposizione la somma di 300 euro annui per la scuola elementare, 500 per la medie, 700 per le scuole superiori e gli istituti professionali e 900 per i corsi universitari.

Per potervi accedere, oltre a risiedere nei Comuni elencati, i ragazzi dovranno aver superato con profitto l’anno scolastico precedente, e l’Isee del nucleo familiare, in corso di validità, deve essere inferiore a 10mila euro. Le domande devono essere consegnate alla Fondazione, in via Torino 23 a Vauda, fino al prossimo 31 ottobre compilando l’apposito modulo, che può essere richiesto presso le sedi comunali, agli insegnanti di classe delle scuole frequentate o direttamente alla Fondazione (e mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Alla domanda deve essere allegata la certificazione Isee e la necessaria documentazione scolastica. I beneficiari del contributo saranno tenuti a documentare le spese effettuate in occasione di una nuova richiesta di sussidio entro i due anni seguenti la precedente assegnazione.


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro 

 

 

 

 

    

 

 

 

SPORT

Gli esperti

Image Martedì, 22 Settembre 2020
Displasia del gomito nel cane

SCIENZA

Image Martedì, 15 Settembre 2020
Mario, e Luigi, compiono 35 anni

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com