facebooktwitter

nonsolocontro2017

5760910 Visualizzazioni

Rivarossa patronale1

 

Soddisfatti i volontari della Pro Loco

E ora in paese si inizia a pensare alla sagra della tigella

La patronale di Santa Maria Maddalena ha chiuso i battenti. Lo ha fatto nel migliore dei modi, incassando consensi e pubblico, e facendo tirare un grosso sospiro di sollievo al presidente della Pro loco, Giovanni Perrone, e ai suoi volontari: «Del resto è sempre così - spiega - Quando ci sono eventi di questa portata è normale quel minimo di preoccupazione che le cose non vadano come ci immaginiamo. Per fortuna, invece, il bilancio delle varie serate è stato eccellente. Il gruppo musicale con il nostro Mattia D’Eredità ha avuto il successo che auspicavamo, e lo stesso si può dire per i campioni di ballo rivarossesi, Jessica Bertorello e Mario Amateis. Soddisfazioni simili sono arrivate anche dal reparto gastronomia, dove la prova di Mauro, ex Rustica, ai fornelli ha suscitato critiche entusiaste. Insomma...possiamo dirci stanchi ma decisamente soddisfatti».

Il segreto? Beh, tanto impegno, ovviamente. Tanta passione, tanto sudore, tanto tempo ma anche il coraggio di provare ad offrire, edizione dopo edizione, sempre qualcosa di nuovo, di diverso.

Ma la Pro Loco non è abituata a dormire sugli allori. Terminata una fatica, si inizia a pensare al prossimo impegno. E non bisognerà attendere molto: il 29, 30 e 31 agosto, e il 1° settembre, Rivarossa diventerà la capitale della tigella e del gnocco fritto, e gli uomini di Perrone saranno in prima fila per dare il loro contributo all’iniziativa.


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro 

 

 

 

 

    

 

 

 

SPORT

Gli esperti

Image Martedì, 22 Settembre 2020
Displasia del gomito nel cane

SCIENZA

Image Martedì, 15 Settembre 2020
Mario, e Luigi, compiono 35 anni

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com