facebooktwitter

nonsolocontro2017

6459924 Visualizzazioni

made in canavese

 

 Mercoledì sera l'incontro tra i sindaci

Obiettivo: sviluppare il turismo sul territorio

Luigi Benedetto

Il gruppo di “Made in Canavese” ha fatto tappa, mercoledì sera, a Rivarossa. I sindaci dei venti Comuni aderenti al sodalizio, più altri primi cittadini che hanno manifestato l’intenzione di entrare a breve a far parte del gruppo (tra questi i sindaci di Rivara e Salassa), si sono ritrovati in sala consiliare per fare il punto della situazione su quanto fatto sino ad ora e su quanto bisognerà fare in futuro.

Lo scopo del gioco è quello di fare sinergia, massa critica per poter far sentire le propria voce nelle sedi che contano e sviluppare delle strategie per valorizzare le bellezze storiche, artistiche e architettoniche (e sono tante) presenti sul territorio. L’obiettivo di fondo è promuovere un settore al momento poco attivo ma che può dare grandi soddisfazioni, in termini economici e di crescita: il turismo.

I prossimi incontri del gruppo serviranno proprio a questo: sviluppare strategie, ottenere risorse, costruire percorsi e sviluppare idee che possano dare a questo angolo di Piemonte la visibilità che merita. In queste prime riunioni del gruppo sono state gettate le basi sulle quali costruire progetti e iniziative, e sono state intrecciate relazioni e rapporti (di amicizia ma anche di collaborazione) tra sindaci che, fino qualche tempo fa, si conoscevano solo di vista.


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro 

 

 

 

 

    

 

 

 

SPORT

Gli esperti

COLLEZIONISMO

Image Sabato, 28 Novembre 2020
Pronta la nuova traduzione del Messale

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com