facebooktwitter

nonsolocontro2017

6526064 Visualizzazioni

natura generica

Previste quattro lezioni teoriche e un'uscita sul campo

Il primo incontro è per lunedì 7 ottobre

Luigi Benedetto

L’Ata, Associazione Tutela Ambiente, in collaborazione con l’associazione fotografica “Orizzonti storti”, ha organizzato un corso teorico - pratico di fotografia di natura rivolto ai principianti. Il corso è curato da Alessandro Scatolini, ed è composto da quattro lezioni teoriche e un’uscita sul campo: le lezioni teoriche serviranno per creare una base solida tecnico-pratica per permettere ai partecipanti di iniziare a fotografare le bellezze del territorio, e quindi essere in grado di scegliere l’attrezzatura più adatta al tipo di fotografia che si vuole fare. L’uscita, invece, sarà guidata da un esperto naturalista che insegnerà ai partecipanti qualche trucchetto del mestiere.


Nel corso teorico saranno trattati argomenti quali le basi della fotografia, il meccanismo Tempo e Diaframma, fotografare da vicino, fotografare da lontano, visione di foto di natura e commento tecnico. Per le iscrizioni, o per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare Benedetta Gardino, dell’Ata, al numero 339/8606314 o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Per partecipare al meglio è richiesta una macchina fotografica tipo Reflex (possibilità di impostare tempo e diaframma).
Il corso avrà cadenza settimanale: il primo incontro è programmato per lunedì 7 ottobre, alle 20.30, presso la sala del Consiglio di Rivarossa.


Cerca nel giornale

 CLICCA SUL BANNER E VEDI

banner perrone natale 2020


Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro 

 

 

 

 

    

 

 

 

SPORT

Gli esperti

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com