facebooktwitter

nonsolocontro2017

7404449 Visualizzazioni

consiglio sede provvisoria

 

I consiglieri rinunciano al gettone di presenza

Devoluto alla scuola e alla manutenzione del territorio

Luigi Benedetto

Nel rinnovato clima di concordia tra maggioranza e opposizione, lunedì sera è stato approvato il bilancio per il 2020, e con il bilancio i vari documenti connessi. Il tutto, come non si era mai visto non solo a Rivarossa ma in qualsivoglia Consiglio comunale, in perfetta sintonia tra le due fazioni, che hanno votato all’unanimità tutti i 13 punti all’ordine del giorno.


Tra gli argomenti più interessanti del Consiglio, la definizione del gettone di presenza dei consiglieri, attestato nella “favolosa” cifra di 9,76 euro lordi a seduta. Somme che tutti i consiglieri hanno deciso, come già successo lo scorso anno, di non ritirare e di devolvere a nobili cause: il gruppo di maggioranza guidato da Fabrizio Morutto alla manutenzione del territorio, quello di opposizione alla scuola e alle sue esigenze.


Da evidenziare anche lo stanziamento, prelevato dal fondo di riserva, di 1.500 euro da destinare al distaccamento dei Vigili del fuoco volontari di Bosconero. Un contributo analogo a quello erogato dai Comuni di Bosconero, San Benigno e Lombardore (vale a dire i territori che ricadono sotto la “giurisdizione” del distaccamento) per sostenere l’investimento di una particolare autobotte da impiegare nel servizio antincendio.


Il Consiglio, infine, ha votato (ovviamente all’unanimità) il sostituto di Paolo Cinquanta, dimissionario dal Consiglio dell’Unione Collinare: la scelta, su indicazione dello stesso Cinquanta, è ricaduta sul consigliere di opposizione Giovanni Amateis.


Cerca nel giornale

 CLICCA SUL BANNER E VEDI: Conad Favria via Caporal Cattaneo, 65

CONAD FAVRIA 1


Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro 

 

 

 

 

    

 

 

 

Gli esperti

Image Mercoledì, 03 Marzo 2021
Ipertiroidismo felino: diagnosi e terapia

SCIENZA

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com