Grazie all'organizzazione della parrocchia
E la Pro Loco annuncia il calendario degli appuntamenti
Luigi Benedetto
La Befana, a Rivarossa, passa dal Ciapei. Lunedì 6 gennaio, infatti, grazie all’organizzazione della parrocchia, a partire dalle 15,30 si terrà la “tombola della Befana”, con giochi e tanti strabilianti premi per un pomeriggio da non perdere. Il ricavato servirà per sostenere le spese della parrocchia.
Intanto anche la Pro Loco ha reso noto il calendario degli appuntamenti che terranno compagnia ai rivarossesi, tra divertimento e solidarietà, per tutto l’anno. Sabato 25 gennaio e domenica 10 maggio la Pro Loco sarà a fianco dell’Airc, la fondazione per la ricerca sul cancro, con le arance della ricerca della prima occasione e con le azalee nella seconda.
Sabato 23 maggio sarà la volta dell’edizione 2020 della Camminata dei Millepiedi, mentre il giorno successivo, domenica 24, si terranno sia il torneo di QBocce, realizzato da Pro Loco e Mautino Legnami, sia i festeggiamenti per i 100 anni dell’azienda Mautino.
Dal 17 al 20 luglio è in programma le festa patronale di Santa Maria Maddalena, con divertimenti ed enogastronomia al Ciapei.
Il 19 e 20 settembre spazio alla sagra “Nduma a Mangè”, con la festa dei motori e il mercatino degli hobbisti del legno. Per finire, il 31 ottobre, Masche in allegria in paese.