facebooktwitter

nonsolocontro2017

4496293 Visualizzazioni

mascherine

 

 Portate dalla Protezione civile 

Sono griffate #andratuttobene

Luigi Benedetto

Saranno Michele Ferrara e Giovanni Perrone, volontari del gruppo di Protezione Civile di Rivarossa “La Torre” (ed esclusivamente loro) a distribuire quest’oggi le mascherine (con la scritta #andratuttobene) ad ogni famiglia di Rivarossa. Mascherine acquistate, in gran quantità, dal Comune con il prezioso contributo dell’Associazione Sportiva Rivarossese e di Gaddò & Scabini: «Reperirle è stato tutt’altro che semplice, vista la grande domanda - spiega il vice sindaco Donata Ponchia - Tutti gli esemplari sono già stati suddivisi in scatole, per agevolare la distribuzione, grazie al lavoro della Protezione civile, di Fabrizio Morutto, Stefania Morutto e Silvia Scabini».

 

mascherine1


E proprio la Protezione civile, sabato scorso, ha vissuto, e fatto vivere, un momento di grande emozione, percorrendo il territorio con il proprio mezzo e trasmettendo l’Inno di Mameli. Salutati, al Paradiso, da uno sventolar di tricolori organizzato dall’associazione Amalune.


Dal sindaco Enrico Vallino, invece, arriva un invito alla cittadinanza ad acquistare prodotti alimentari italiani: «A seguito dell’emergenza sanitaria, e dell’invito alla popolazione a rimanere a casa - scrive - è cresciuto il consumo degli italiani in prodotti alimentari e bevande, anche forse per aumentare le scorte, nel timore ingiustificato di una carenza di disponibilità nei negozi, supermercati e discount. L’Amministrazione comunale di Rivarossa, raccogliendo l’invito di Coldiretti, esorta la cittadinanza a sostenere l’acquisto di prodotti “Made in Italy” chiedendo ai negozi, supermercati ipermercati e discount di privilegiare negli approvvigionamenti la produzione e merce italiana».

sostienicinew4


Cerca nel giornale

donazione nsc 

 

 

 

    

 

 

 

SPORT

Gli esperti

Image Mercoledì, 27 Maggio 2020
Cosa fare quando si adotta un cucciolo

SCIENZA

Image Giovedì, 28 Maggio 2020
Come vivere bene dopo il Covid-19

COLLEZIONISMO

Ultime news

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895