facebooktwitter

nonsolocontro2017

6519759 Visualizzazioni

assemblea pro loco

 

Giovedì sera l'assemblea del sodalizio 

Ad inizio luglio saranno allestite due postazioni fisse per le adesioni

Luigi Benedetto

La Pro Loco ha ripreso la sua attività. L'ha ripresa con l'assemblea dei soci andata in scena ieri sera, giovedì, in sala consigliare: «Per il cui utilizzo è doveroso ringraziare l'Amministrazione – ha esordito il presidente, Giovanni Perrone – Grazie inoltre ai partecipanti a questo incontro, e alla Protezione civile, per quanto fatto a favore di tutti i cittadini in questi mesi di emergenza».

Primo punto all'ordine del giorno, la situazione dei tesseramenti. Una situazione rimasta sospesa, per le ovvie ragioni, ma che riprenderà con decisione nelle prossime settimane: entro la metà di luglio, infatti, è in previsione l'istituzione di una postazione fissa - con tutti i crismi di sicurezza – sia davanti alla chiesa di San Rocco (il sabato) sia al Borgallo (la domenica). Con l'obiettivo di arrivare a quota cento tessere, cosa che permetterà l'ottenimento in misura maggiore di contributi da parte della Regione. Per gli associati sono previsti sconti e convenzioni su tutta una serie di servizi, che saranno comunicati nel dettaglio quando il tesseramento potrà entrare nel vivo.

L'assemblea ha approvato il bilancio 2019, che non presenta troppe discordanze rispetto a quello del 2018, e iniziato a ragionare sui prossimi appuntamenti. Alcune cose stanno andando avanti, come la pagina Facebook che raccoglie le vecchie immagini e i ricordi di Rivarossa («Doveroso un ringraziamento a Giovanni Amateis, per le molte fotografie postate su quella pagina», ha ribadito Perrone), i futuri interventi sui piloni votivi, la cura di alcuni angoli del paese. Per quanto riguarda gli “appuntamenti di piazza”, è ancora tutto da decidere. La condizioni attuali non permettono fare programmi a lunga scadenza. Bisognerà capire come evolverà la situazione Covid, quali e quante misure di sicurezza bisognerà adottare. Vero è che, in ogni caso, qualcosa per il periodo di settembre si inventerà. Come pure per il trentennio di fondazione del sodalizio, che cadrà nel 2021. A pochi mesi di distanza dalla scadenza del direttivo in carica, il cui mandato terminerà a fine 2020.


Cerca nel giornale

 CLICCA SUL BANNER E VEDI

banner perrone natale 2020


Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro 

 

 

 

 

    

 

 

 

SPORT

Gli esperti

Image Mercoledì, 02 Dicembre 2020
I gatti bevono sfruttando fisica e matematica

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com