facebooktwitter

nonsolocontro2017

6519174 Visualizzazioni

giovanni perrone

 

Ma la messa sarà celebrata domenica 19

E intanto la Pro Loco di Giovanni Perrone in due giorni raccoglie 50 tesserati

Luigi Benedetto

Sono stati una cinquantina gli iscritti alla Pro Loco nel fine settimana dedicato al tesseramento. Un risultato positivo, per il presidente Giovanni Perrone, dal momento che tra i soci ci sono anche persone che si sono avvicinate per la prima volta a questo sodalizio:

«Nel gruppo è entrata anche una persona interessata a fare la guida turistica, e una seconda disponibile a dare una mano fattivamente entrando anche nel nuovo direttivo, che dovrà essere eletto a fine anno - spiega – E anche il contributo economico derivato dai tesseramenti, indispensabile in questo momento, è una spinta importante per fare sempre meglio, nonostante in questo periodo, per forza di cose, non è stato possibile realizzare delle iniziative sul territorio. Stiamo lavorando, comunque, per organizzare qualche piccolo evento a partire dal prossimo settembre, magari in collaborazione con le altre associazioni del territorio, e sempre rispettando le norme di sicurezza».

E proprio a causa dell'emergenza sanitaria e delle sue conseguenze, pure a Rivarossa così come successo in altre realtà anche più grandi, la festa Patronale non sarà organizzata.

«Non ci sarà la festa ma, in accordo con la parrocchia – conclude – come Pro Loco rivolgiamo un caloroso appello a tutte le associazioni del territorio per celebrare, domenica 19, Santa Maria Maddalena nell'area del Ciapei, con una messa all'aperto, tempo permettendo, alle 11.15, portando anche la statua della Santa Patrona. Chiediamo a tutti i sodalizi di essere presenti con i propri gagliardetti, e con le mascherine, per non perdere le nostre tradizioni anche se non sarà possibile fare la consueta processione. E, ovviamente, rispettando la distanza sociale».

                                                                 


Cerca nel giornale

 CLICCA SUL BANNER E VEDI

banner perrone natale 2020


Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro 

 

 

 

 

    

 

 

 

SPORT

Gli esperti

Image Mercoledì, 02 Dicembre 2020
I gatti bevono sfruttando fisica e matematica

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com