facebooktwitter

nonsolocontro2017

6519109 Visualizzazioni

almalune

 Appuntamento sabato 12, al Paradiso

Nel rispetto alle normative di sicurezza, per partecipare è necessario prenotarsi 

Luigi Benedetto

Il lockdown è stato lungo e difficile. La sosta, per le associazioni, è stata ancora più lunga, perché anche nel momento in cui le persone hanno potuto circolare di nuovo più o meno liberamente, organizzare eventi, promuovere manifestazioni, indire serate è stato di fatto vietato dalle norme anticontagio. Ma ora, con tutte le precauzioni del caso, è il momento di ripartire. L'associazione Amalune, con la collaborazione del Comune di Rivarossa, riprende le proprie attività sabato 12, a partire dalle 14, con l'evento “Oltre il bosco... andiamo a camminare”. L'appuntamento è alla chiesa della Consolata in borgata Paradiso. Per partecipare è necessario prenotarsi (entro le 24 del 10 settembre) scrivendo all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Una volta aderito, sarà inviato lo stampato per autocertificazione ai fini del Covid-19, che dovrà essere restituito compilato e consegnato il giorno dell'evento. Si ricorda è che obbligatorio l'uso della mascherina. Per informazioni, è possibile contattare Maria (377/7071684) o Maria Teresa (347/9114631).

In mattinata, a partire dalle 9.30, con la collaborazione della Pro Loco, saranno disponibili delle guide turistiche per accompagnare i visitatori nei luoghi di interesse storico – culturale del paese. Alle 15 i più piccoli potranno fare un giro sui pony grazie al maneggio “Il grande Ranch”. Il costo del servizio, che si svolgerà su prenotazione, è di 5 euro. Alle 19, in conclusione di giornata, spazio alla musica del cantautore rivarossese Tja. Sempre su prenotazione, sarà possibile gustare hamburger, patatine e bibite (al costo di 7 euro) preparati dal “Forno di Riva”.

Nel corso dell'anno, inoltre, saranno riproposte (tenendo debitamente contro della disposizioni di sicurezza) le varia attività che sono patrimonio del sodalizio: yoga, pittura emozionale, pilates, musicoterapia, boscoterapia, teatro e recitazione, books in the wood.


Cerca nel giornale

 CLICCA SUL BANNER E VEDI

banner perrone natale 2020


Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro 

 

 

 

 

    

 

 

 

SPORT

Gli esperti

Image Mercoledì, 02 Dicembre 2020
I gatti bevono sfruttando fisica e matematica

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com