facebooktwitter

nonsolocontro2017

7670277 Visualizzazioni

nascita proloco

 Domenica sarà 28 celebrata una messa 

Il resto dei festeggiamenti sarà posticipato al prossimo maggio

lu.be.

Il 28 febbraio 1991, alle nove di sera, a Castellamonte, dodici persone firmavano e regolarizzavano lo statuto, facendo di fatto nascere la Pro Loco di Rivarossa. Pro Loco che tra qualche giorno festeggerà, o meglio dovrebbe festeggiare, i suoi primi trent’anni di attività.

Compleanno che, a causa dell’emergenza sanitaria in corso che impedisce l’organizzazione di eventi e manifestazioni, sarà rinviato, normative permettendo, al prossimo mese di maggio.

Domenica 28, comunque, alle 11.15 nella chiesa di San Rocco, sarà celebrata una messa in suffragio dei soci fondatori che non ci sono più: Piero Miglio, Matteo Palma, Don Riccardo Scursatone e Alberto Vallero (chi vuole può partecipare alla funzione, fermo restando il fatto che il numero massimo di persone che possono essere presenti in chiesa è fissato a 60). Alla cerimonia saranno presenti i gagliardetti della Pro Loco di Rivarossa e dell’Unpli, l’Unione Nazionale delle Pro Loco.

«Un doveroso ringraziamento - spiega il presidente in carica, Giovanni Perrone - deve essere rivolto alle varie associazioni, ai collaboratori, ai componenti dei direttivi che si sono succeduti nel corso degli anni e ai loro presidenti: Andrea Audrito, Laura Perrero, Paolo Montefameglio, Tiziana Mazzotti e Alessandra Rostagno». 


Cerca nel giornale

 CLICCA SUL BANNER E VEDI: Conad Favria via Caporal Cattaneo, 65

CONAD FAVRIA 1


Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro 

 

 

 

 

    

 

 

 

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Illustri Sconosciuti

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com