facebooktwitter

nonsolocontro2017

10257698 Visualizzazioni

 

Rivarossa panorama dal Borgallo

 

 La durata è di 12 mesi prorogabili a 18

Si occuperanno del patrimonio ambientale e urbano, di servizi alla persona e di interventi in ambito culturale e turistico

na.ber.

Cantieri lavoro per disoccupati over 58 saranno attivati in collaborazione con la Regione per contribuire al conseguimento dei requisiti previdenziali pensionistici attraverso il loro inserimento in attività temporanee e/o straordinarie per l’esecuzione di opere di pubblica utilità.

Gli ambiti in cui saranno impiegati sono diversi: valorizzazione del patrimonio ambientale, del patrimonio pubblico urbano, extraurbano e rurale;  interventi nell’ambito dei beni culturali e artistici e del  turismo; servizi alla persona.

Il progetto avrà una durata massima 12 mesi e  potrà essere prorogata fino ad un massimo di 18 a partire dalla data di avvio attività.

Sono destinatari di questa iniziativa le persone che al momento della presentazione della domanda hanno compiuto  58 anni e non hanno maturato i requisiti pensionistici, residenti in paese nei 12 mesi precedenti la data di presentazione della domanda, disoccupati e non essere percettori di ammortizzatori sociali, comprese le persone che ricevono il reddito di cittadinanza.

 

 

 


Cerca nel giornale

NSC Pubblicità Rivarossa

 

 

 

 

 

 

 

    

 

 

 

SPORT

Image Mercoledì, 12 Gennaio 2022
Un alpino borgarese sul tetto d'Europa

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com