facebooktwitter

nonsolocontro2017

2136820 Visualizzazioni

san benigno scuola belloc

È rivolto alla scuola dell'infanzia

Saranno attivati nel mese di luglio

Il Consiglio comunale di San Benigno ha approvato, all’unanimità, il regolamento per la gestione del centro estivo degli alunni della scuola dell’infanzia.

In base al regolamento, il Comune stabilisce di avvalersi, per la gestione dei centri, di personale esterno in possesso degli adeguati requisiti professionali, e di attivare i centri presso la scuola dell’infanzia che i bambini frequentano nel corso dell’anno. Il Comune, inoltre, garantisce lo svolgimento di attività educative e ricreative variegate e rispondenti alle diverse età presenti, la copertura assicurativa, il servizio mensa, le attività integrative (gite e escursioni, utilizzo dei servizi e delle attrezzature presenti sul territorio) e il materiale a supporto della attività proposte.

Il Centro è rivolto ai bambini sanbenignesi (ma anche per quelli di Cascine Malone che, amministrativamente, ricadono sotto Volpiano): eventuali non residenti saranno accolti solo se, al termine delle iscrizioni, rimarranno dei posti liberi. Sarà attivo (solo nel caso si raggiunga il quota minima di partecipanti di 12 unità) nel mese di luglio, per quattro settimane dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 16, ma in base alle esigenze delle famiglia l’entrata può essere anticipata alle 7.30 e l’uscita posticipata alle 17.30).

Per frequentare il centro, le famiglie dovranno versare una quota (che dovrà essere versata in un’unica soluzione al momento dell’iscrizione): previste riduzioni del 20% sulla quota dell’eventuale secondo utente appartenente allo stesso nucleo familiare, e del 30% per il terzo. Le iscrizioni si dovranno effettuare entro e non oltre i termini che saranno comunicati, di anno in anno, dalla scuola di appartenenza.

 

            


Cerca nel giornale

pubblicita

SPORT

Gli esperti

Image Martedì, 06 Agosto 2019
Il guinzaglio, questo sconosciuto

SCIENZA

Image Sabato, 10 Agosto 2019
San Lorenzo: la notte dei desideri

COLLEZIONISMO

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.