facebooktwitter

nonsolocontro2017

1818568 Visualizzazioni

san benigno foto tessera

Acquisita una cabina fotografica

Sarà posizionata al pian terreno del Municipio

Sarà successo a tutti al momento di rifare la carta d’identità o comunque un qualunque atto o documento che prevede l’utilizzo della classica foto tessera, di essere assaliti da un dubbio: dove fare la tanto agognata foto, dal momento che quella del fotografo è una professione quasi, purtroppo, in disuso, data la proliferazione delle macchinette digitali? Dove trovare quando serve, e in genere serve con urgenza, una bottega aperta con un professionista in grado di scattare e stampare in pochi minuti le immagini che servono?


A San Benigno questo problema non esiste più. Chi ha bisogno di foto tessera da portare in Municipio, non deve fare altro che andare in Municipio, farsi le foto e poi portarle nell’ufficio preposto. Già, perché l’Amministrazione sanbenignese ha deciso di acquistare una cabina fotografica e posizionarla al piano terreno della casa comunale.

La decisione è stata assunta dalla Giunta nel novembre scorso ed ora, espletate le necessarie pratiche burocratiche, è stata tradotta in pratica. Al Comune, infatti, è giunta una sola risposta, e pertanto la società che si è fatta avanti, la Dedem di Ariccia, si è aggiudicata la fornitura. A fronte dell’installazione non deriveranno spese a carico dei bilancio comunale eccezion fatta per quella relativa alla corrente elettrica necessaria per far funzionare la macchina, e che non è possibile quantificare a priori.


Cerca nel giornale

SPORT

Gli esperti

Image Domenica, 23 Giugno 2019
Le malattie urinarie nel gatto

SCIENZA

Image Giovedì, 13 Giugno 2019
L'ortista urbano: i lavori di giugno

COLLEZIONISMO

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la pubblicità: 370 719 0840 Lucia Trevisan

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.