facebooktwitter

nonsolocontro2017

6097817 Visualizzazioni

san benigno foto tessera

Acquisita una cabina fotografica

Sarà posizionata al pian terreno del Municipio

Sarà successo a tutti al momento di rifare la carta d’identità o comunque un qualunque atto o documento che prevede l’utilizzo della classica foto tessera, di essere assaliti da un dubbio: dove fare la tanto agognata foto, dal momento che quella del fotografo è una professione quasi, purtroppo, in disuso, data la proliferazione delle macchinette digitali? Dove trovare quando serve, e in genere serve con urgenza, una bottega aperta con un professionista in grado di scattare e stampare in pochi minuti le immagini che servono?


A San Benigno questo problema non esiste più. Chi ha bisogno di foto tessera da portare in Municipio, non deve fare altro che andare in Municipio, farsi le foto e poi portarle nell’ufficio preposto. Già, perché l’Amministrazione sanbenignese ha deciso di acquistare una cabina fotografica e posizionarla al piano terreno della casa comunale.

La decisione è stata assunta dalla Giunta nel novembre scorso ed ora, espletate le necessarie pratiche burocratiche, è stata tradotta in pratica. Al Comune, infatti, è giunta una sola risposta, e pertanto la società che si è fatta avanti, la Dedem di Ariccia, si è aggiudicata la fornitura. A fronte dell’installazione non deriveranno spese a carico dei bilancio comunale eccezion fatta per quella relativa alla corrente elettrica necessaria per far funzionare la macchina, e che non è possibile quantificare a priori.


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

  donazione nonsolocontro     

                                 

 

                  

SPORT

Image Venerdì, 23 Ottobre 2020
La "perla nera" Pelè compie ottant'anni

Gli esperti

SCIENZA

Image Venerdì, 23 Ottobre 2020
Microsoft manda in orbita la connessione

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com