facebooktwitter

nonsolocontro2017

7708764 Visualizzazioni

borgo san sebastiano

 

Da giovedì 20 a sabato 22 giugno

Cene e balli in piazza Italia

Tutto pronto per la festa di borgo San Sebastiano, che scriverà il primo capitolo proprio domani, giovedì 20, con la santa messa che sarà celebrata presso la chiesetta di San Sebastiano in via Giovanni XXIII. Nel corso della funzione saranno proclamati i Priori dell’edizione 2019 della festa.
Festa che prosegue nella serata di venerdì 21, a partire dalle 20. Il programma predisposto dai borghigiani prevede l’apertura dello stand gastronomico e poi le note della disco musica di radio Gran Paradiso, con Dj Simone Revello e Fausta. La serata avrà un ospite d’onore che, di certo, incontrerà i favori dei partecipanti: la sangria.


Si chiude sabato 22: in questo caso la serata gastronomica aprirà i battenti già alle 19.30, e sarà seguita dalla serata danzante in compagnia di Doriano Orchestra. Gli amanti del ballo avranno a disposizione un apposito parquet per dilettarsi con passi e piroette, e anche in questo caso il solito ospite d’onore, la sangria, avrà il suo peso.
La festa, organizzata dal borgo con il patrocinio del Comune, si terrà in piazza Italia, di fronte alle scuole elementari: in caso di maltempo sarà garantita adeguata copertura grazie ad un capannone di modo che la manifestazione possa svolgersi ugualmente.


Si ricorda che la partecipazione ai due appuntamenti musicali è assolutamente gratuita, e che per i più piccoli sarà presente anche un gonfiabile.


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

  donazione nonsolocontro     

                                 

 

                  

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com