facebooktwitter

nonsolocontro2017

3902210 Visualizzazioni

san grato4

 

Tanti i ragazzi presenti alla prima serata di festa

E tra qualche giorno tocca a Là Drint

Luigi Benedetto

Se l’intento degli organizzatori era quello di promuovere, nell’ambito della festa di San Grato, un momento dedicato ai giovani, ebbene l’intento è pianamente riuscito. Tanto di cappello, quindi, ai borghigiani, ai priori Giovanni e Chiara Bertaglia, ai Dreamland (un gruppo nato per organizzare eventi, formato da ragazzi che hanno deciso di mettersi in gioco cercando di organizzare iniziative il cui scopo sia il divertimento, la musica e il sogno) che, venerdì sera, con la serata dedicata ai dj e ai cocktail, hanno fatto veramente il pieno. Tanti, tantissimi i ragazzi, non solo di San Benigno ma anche dei paesi limitrofi, che hanno risposto all’appello, affollando la zona di via Italia, sede della festa.

san grato3

Nel giorni seguenti, nonostante le condizioni climatiche non proprio favorevoli, la festa ho proposto la serata gastronomica, in compagnia delle note di “Pino e Rossella”, e, domenica, la celebrazione della messa nella cappella di San Grato e il pranzo del borgo.
Per una festa che si chiude, un’altra festa è in procinto di partire. Tra qualche giorno, infatti, anche Là Drint sarà pronto a celebrarsi e a celebrare i suoi residenti, regalando ai sanbenignesi, ma non solo a loro, qualche giorno di svago e divertimento.

san grato1


Cerca nel giornale

      inserzione1   

                                 

 

                  

SPORT

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Ultime news

Mercoledì, 20 Febbraio 2019
San Benigno, arriva l'Alert System
Mercoledì, 27 Novembre 2019
A San Benigno la festa dell'albero

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.