facebooktwitter

nonsolocontro2017

7709759 Visualizzazioni

comune san benigno

 

Userà i locali lasciati liberi dall'Asl To4

La concessione ha una durata di tre anni

Luigi Benedetto

Da fine settembre i locali situati al pian terreno dell’edificio comunale situato nel cortile interno del Municipio sono rimasti vuoti. Il 26 settembre scorso, infatti, è pervenuta in Comune una nota dell’Asl To4 con la quale si comunicava la dismissione dei locali utilizzati per le attività del consultorio familiare e dell’ambulatorio vaccinale, a seguito della chiusura della attività stesse.


Quegli spazi, però, non sono rimasti vuoti troppo a lungo. In Comune, infatti, sono pervenute numerose richieste da parte dell’associazione Pensionati Sanbenignesi di poter avere dei locali da utilizzare come sede sociale: richieste sempre inevase, dal momento che l’Amministrazione non aveva a disposizione degli spazi idonei. Essendosi ora liberati i locali utilizzati dall’Asl, non solo si è potuta soddisfare la richiesta dei pensionati, ma anche concedere spazi alla Protezione civile, dedicare due locali come archivio o deposito comunale e mettere dei servizi a disposizione del pubblico in occasione di feste di piazza e manifestazioni.


La concessione all’associazione Pensionati avrà una durata di tre anni, a partire dal 1° novembre 2019: da parte sua l’associazione provvederà a versare al Comune un contributo annuo di 120 euro. All’associazione spetteranno anche le pulizie continuative dei locali concessi e una pulizia straordinaria una tantum iniziale, nonché la collaborazione e la prestazione di attività di ausilio alle manifestazioni organizzare dal Comune, che si farà invece carico delle utenze e della manutenzione straordinaria.


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

  donazione nonsolocontro     

                                 

 

                  

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com