facebooktwitter

nonsolocontro2017

3783725 Visualizzazioni

eredita1

 

Il prof della media salesiana abbandona da imbattuto

Ma tornerà in tv per le sfide tra i pluri campioni

Luigi Benedetto

Ha dimostrato una cultura non comune, cosa che gli ha permesso di riconfermarsi tra i campioni per svariate puntate. Ha avuto una buona dose di sangue freddo, che gli è servito per risalire la china anche quando le cose sembravano non girare al meglio. Ha messo in campo tutta la sua sicurezza per non farsi prendere dal panico o dall’emozione sapendo di avere una telecamera puntata addosso risposta dopo risposta e qualche milione di telespettatori che lo guardavano con attenzione al di là dello schermo.

Quello che non ha avuto è stata quella virgola di fortuna che spesso aiuta coloro che arrivano alla prova finale, la famosa (e temuta) ghigliottina, a trovare la parola esatta e portare a casa qualche migliaia (a volte tante, a volte tantissime) di euro. Per Niccolò Pagani, insegnante alla scuola media salesiana di San Benigno, la parentesi alla trasmissione “L’eredità” di Rai Uno, condotta da Flavio Insinna, si è conclusa lunedì scorso, all’ennesimo tentativo, purtroppo non coronato da successo, di fare sua anche l’ultima prova. Come si suol dire, il dovere ha chiamato, e lui ha risposto. E se anche non è mai riuscito a fare suo il monte premi accumulato, vanta comunque il non comune di primato di aver lasciato da imbattuto.

Per lui, comunque, le porte del programma non sono completamente chiuse. Quando arriveranno le puntate speciali, quelle che mettono a confronto non semplici concorrenti ma i campioni storici, Pagani, forte delle tante puntate vinte, sarà tra i protagonisti. E chissà che in quell’occasione la fortuna che gli ha sin ora voltato le spalle non si decida, finalmente, a sorridergli.

eredita

 

eredita3

 

 


Cerca nel giornale

      inserzione1   

                                 

 

                  

SPORT

Gli esperti

Image Giovedì, 19 Marzo 2020
Cuccioli orfani, che fare?

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Video del giorno

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.