facebooktwitter

nonsolocontro2017

7708823 Visualizzazioni

babbo natale

 

Venerdì parte il concorso "Abete con il riciclo"

E domenica grande festa sotto l'ala comunale

Luigi Benedetto

Natale si avvicina, e con Natale si avvicinano i vari appuntamenti promossi dal Comune e dalle associazioni del territorio.


Il prossimo, in ordine di tempo, è per venerdì 6: primo appuntamenti di un week end interamente dedicato alle atmosfere natalizia. Dalle 15, presso la palestra comunale, prenderà il via il primo concorso “Il nostro abete con il riciclo”, organizzato dal Comune in collaborazione con l’associazione Commercianti. Commercianti protagonisti anche dell’appuntamento di sabato 7, sotto l’ala comunale, a partire dalle 15, per “Le meraviglie del Natale”. Uno spettacolo ambientato nel villaggio natalizio, fatto di suggestione, magia e tanto divertimento, per vivere insieme un magico viaggio dedicato a questo periodo così affascinante. Tutti i bambini presenti, che dovranno ricordarsi di portare le loro letterine, riceveranno il saluto di Babbo Natale. Nel corso della giornata, che vedrà la presenza di Alberto Rossetto di Faster Magia, si potranno accarezza e accudire tantissimi animaletti della fattoria natalizia, partecipando ai tantissimi percorsi interattivi. La partecipazione alla giornata è gratuita.


Gli appuntamenti del fine settimana proseguono domenica 8, con l’inaugurazione dei Presepi dei borghi, che saranno visitabili anche domenica 15 e domenica 22 dicembre, dalle 15 alle 18.


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

  donazione nonsolocontro     

                                 

 

                  

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com