facebooktwitter

nonsolocontro2017

7667578 Visualizzazioni

cimitero

 

 I lavori affidati nei giorni scorsi

Appaltato anche lo smaltimento della terra di risulta del rio Borrone

Luigi Benedetto

La situazione è quella che è. Tempo, forze e risorse delle Amministrazioni sono rivolte, come è giusto che sia, al fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Ma c’è una vita amministrativa che comunque deve andare avanti, che va avanti.


Nel giorni scorsi il Comune ha avviato due interventi di cui territorio necessitava: da un lato lo smaltimento della terra di risulta legata all’ultimazione degli interventi effettuati sul Rio Borrone con gli escavatori. Terra che deve essere smaltita presso discariche autorizzate. Dall’altro portare a termine un intervento di manutenzione straordinaria nel complesso cimiteriale, per mantenerne decoro ed efficienza. Nel dettaglio, l’intervento consiste nella sostituzione della guaina catramata in un settore del cimitero e nel ripristino del frontalino prima che le piogge, che potrebbero arrivare con il procedere della primavera, possano creare problemi e disagi e persone e strutture.


Dato il costo limitato degli interventi, è stato chiesto alla ditta Cem di Foglizzo un preventivo, poi accolto dai competenti uffici. Lo smaltimento della terrà è stato quantificato in poco più di 1.127 euro, mentre gli interventi al cimitero ammontano a poco più di 700 euro, per una spesa complessiva di circa 1.800 euro.

 

sostienicinew1


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

  donazione nonsolocontro     

                                 

 

                  

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com