facebooktwitter

nonsolocontro2017

7709076 Visualizzazioni

prelievo sangue

 

 Si possono effettuare anche via mail

Il centro di riferimento è il Poliambulatorio volpianese

Luigi Benedetto

Nonostante le mille, comprensibili difficoltà dettate dalle norme anti contagio, in qualche modo le persone devono andare avanti e trovare il modo di dare risposte alle proprie esigenze, specialmente a quelle legate alla salute.

Pertanto, durante il periodo di emergenza legato al Covid-19, e fino a data da destinarsi (con buona approssimazione fino a quando si riuscirà ad uscire dalla fase più acuta di questa situazione), coloro che necessitassero di un prelievo Asl possono prenotarlo presso il Cup di Volpiano, tra le 9.15 e le 12.15, dal lunedì al venerdì, oppure utilizzando l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

È possibile prenotare il prelievo anche se si è sprovvisti della ricetta cartacea elettronica: è sufficiente che il richiedente abbia il numero di ricetta elettronica (Nre) e la tessera sanitaria, sia nel caso si mandi una mail, sia che ci si presenti di persona. L’assistito dovrà trasmettere, successivamente, la copia cartacea della ricetta elettronica, anche via mail.

Il centro prelievo di riferimento si trova a Volpiano, presso il Poliambulatorio di piazza Cavour. In questa struttura i prelievi si effettuano tutti i giorni, tranne il martedì, tra le 8 le 9. 

sostienicinew4


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

  donazione nonsolocontro     

                                 

 

                  

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com