facebooktwitter

nonsolocontro2017

7667674 Visualizzazioni

comune san benigno

 

 Le richieste entro il 15 maggio

Può richiederli anche chi li ha già ottenuti ad aprile

Luigi Benedetto

Le famiglie che vivono un momento di difficoltà economica a causa dell’emergenza sanitaria in corso, possono presentare richiesta per la seconda distribuzione di buono alimentare e di prodotti di prima necessità. 

Dal momento che si tratta della seconda tranche, potranno accedervi sia chi ha presentato domanda per la prima distribuzione, sia chi prima non lo ha fatto. Questi ultimi dovranno compilare il modello “Modulo buoni spesa”, scaricabile dal sito del Comune, ed inviarlo via mail entro il 15 maggio prossimo. Chi ha già beneficiato della stessa opportunità nel mese di aprile, dovrà semplicemente compilare la dichiarazione sostitutiva (anch’essa scaricabile dal sito del Comune) ed inviarla entro il 15 maggio. I modelli non sono in formato editabile dal momento che la firma del richiedente va apposta a mano.

L’indirizzo mail cui inviare le richieste è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Solo chi è impossibilitato ad inviare mail può recarsi in Comune (tra le 8.30 e le 12) per ritirare e consegnare l’autocertificazione compilata con copia del documento di identità. I soggetti che beneficeranno del sostegno saranno contattati per indicare le modalità di ritiro di quanto dovuto. 

sostienicinew4


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

  donazione nonsolocontro     

                                 

 

                  

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com