Appuntamento alle 21, all'Auditorium
Tra gli altri temi, le determinazioni dell'Amministrazione sull'impianto per il biometano
Luigi Benedetto
Il Consiglio comunale si riunirà alle 21 di martedì 29 (in prima convocazione. La seconda è prevista per le 18.30 di mercoledì 30), presso l'Auditorium delle scuole medie. La seduta è aperta alla cittadinanza, ma l'accesso nel locale sarà regolamentato sulla base della normativa vigente in materia di Covid-19.
La seduta si aprirà con le determinazioni dell'Amministrazione cittadina in merito all'impianto di produzione di biometano tramite Forsu, proposto da Canavese Green Energy, da insediarsi sul territorio cittadino. Un tema caldo, che molto probabilmente farà incrementare il numero degli osservatori che, abitualmente, seguono i lavori del Consiglio.
Si passerà poi all'approvazione dei verbali della seduta precedente; alla ratifica di una delibera di Giunta inerente la quinta variazione di bilancio di previsione 2020/2022; la sesta variazione al Bilancio e l'approvazione del regolamento di disciplina della tassa sui rifiuti.
Come penultimo punto il Consiglio discuterà una mozione del gruppo “Impegno e progresso”: un'espressione di sostegno e solidarietà al consigliere Alberto Graffino per un episodio intimidatorio avvenuto il 6 settembre scorso. Chiuderanno la seduta le comunicazioni del sindaco.