facebooktwitter

nonsolocontro2017

7318017 Visualizzazioni

consiglio ottobre 2020

 Votato all'unanimità del Consiglio

 Normerà i rapporti tra scuola e associazioni sportive dilettantistiche

Luigi Benedetto

Approvato, dal Consiglio comunale, il regolamento che disciplinerà l’utilizzo della palestra comunale e delle attrezzature scolastiche da parte di associazioni e soggetti terzi, ovviamente negli orari in cui non sono utilizzati dalla scuola per le sue attività. 

Come spiegato dal consigliere con delega allo sport, Alberto Graffino, il regolamento, stilato prima che l’ultimo decreto del presidente del Consiglio dei Ministri disponesse la chiusura delle palestre, norma i rapporti tra l’istituto comprensivo e le associazioni sportive dilettantistiche, dettando criteri e regole per le assegnazioni. Sarà data precedenza alle associazioni con sede in San Benigno, che hanno a che fare con under 14 e over 65, per le quali sono, comunque, applicate tariffe politiche. La concessione potrà essere annuale, seguendo la durata dell’anno scolastico (da settembre a giugno) o in via temporanea, per periodi non superiori ai tre mesi o comunque per iniziative specifiche.

Gli assegnatari dovranno provvedere alla pulizia delle palestre concesse, di spogliatoi, servizi e aree di accesso, nonché dello spiazzamento dei locali, dello svuotamento dei cestini e della santificazione dei bagni e degli spogliatoi. Nel caso si intendano effettuare opere di miglioria o di ripristino, dovrà essere presentata specifica richiesta, corredata della documentazione tecnica necessaria, all’Amministrazione comunale. 


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

  donazione nonsolocontro     

                                 

 

                  

SPORT

Gli esperti

Image Mercoledì, 24 Febbraio 2021
L'osso di pelle per cani: pericoloso e tossico

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com