facebooktwitter

nonsolocontro2017

7929220 Visualizzazioni

coda sacchetti plastica

 Sabato 23 una nuova distribuzione

Dalla settimana successiva si potranno ottenere anche all'Ecocentro

lu.be.

I sanbenignesi hanno risposto in massa. Sabato mattina la coda di persone dirette nel cortile della scuola di corso Italia per ritirare il kit da 52 sacchi per la raccolta differenziata della plastica, sufficiente per tutto l’anno, era davvero lunghissima. Talmente tanto che qualcuno ha rinunciato all’impresa. 

Chi non è riuscito, o non ha potuto, ritirare la sua “razione” potrà riprovarci sabato prossimo, 23 gennaio, sempre tra le 9 e le 12.30, e sempre nel cortile della scuola, con ingresso da corso Italia e uscita da via Trento, in modo da evitare assembramenti. Le modalità di ritiro saranno le stesse: tre postazioni allestite nel cortile, cui gli utenti potranno eccedere senza divisione per ordine alfabetico. A ritirare sacchi (e nel caso degli over 70 anche i calendari dei vari passaggi: gli altri potranno scaricarli dal sito del Comune) sono stati (e saranno sabato prossimo) gli intestatari della Tari, o loro delegati, muniti di tessera sanitaria dell’utente.

Tutta l’operazione si è svolta, e si svolgerà, grazie alla collaborazione del gruppo di Protezione civile e del gruppo di Volontariato Comunale.

E se anche in questa occasione qualche cittadino non riuscirà a ritirare il proprio kit, potrà recarsi all’ecocentro di via Ferrari, a partire dalla settimana successiva a quella della distribuzione. 


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

  donazione nonsolocontro     

                                 

 

                  

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com