facebooktwitter

nonsolocontro2017

7670045 Visualizzazioni

comune san benigno

 La seduta si svolgerà alle 21 di giovedì 11

Il pubblico potrà seguire i lavori sul canale Youtube del Comune di San Benigno

lu.be.

Richiesta dai consiglieri del gruppo "Ci.vi.co", giovedì 11 si terrà (dalle 21) la seduta del Consiglio comunale. Una seduta che avverrà ancora una volta in modalità videoconferenza, e che il pubblico potrà seguire in streaming sul canale YouTube “Comune di San Benigno Canavese” (la seconda convocazione è prevista per le 18.30 di venerdì 12).

I lavori si apriranno con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, e proseguiranno con le modifiche al regolamento che norma l’attività del Consiglio comunale. A seguire la prima mozione di “Ci.vi.co”, finalizzata all’istituzione di una commissione consiliare permanente con funzione speciale di studio in materia di nuovi impianti sottoposti a procedure autorizzati sovracomunali. 

Quarto punto: l’interpellanza, con discussione in aula (come tutte le altre interpellanze), per conoscere le intenzioni della Giunta in merito all’utilizzo della torre Fasani. Di seguito l’interpellanza relativa all’approvazione della convenzione tra il consorzio ovest torrente Orco e il Comune di San Benigno, e quella riguardante le problematiche emerse nel servizio di refezione scolastica. 

Toccherà poi a due mozioni, finalizzate ad impegnare la Giunta a dare mandato all’Ufficio Tecnico per predisporre gli atti necessari alla messa in sicurezza dei pedoni nel centro abitato, la prima, e ad invertire il senso di marcia in via Matteo Garrone, la seconda. In chiusura, le interrogazioni. 

.


Cerca nel giornale

 Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

  donazione nonsolocontro     

                                 

 

                  

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com