facebooktwitter

nonsolocontro2017

10273509 Visualizzazioni

mothell

 Si parte venerdì 4 settembre

Appuntamento dalle 21, in piazza Madonna delle Grazie 

Luigi Benedetto

Bisognerà attenersi scrupolosamente alle indicazioni che saranno date dagli organizzatori in materia di sicurezza (e quindi distanze, mascherine e compagnia bella), ma dal 4 al 13 settembre piazza Madonna delle Grazie ospiterà la manifestazione “Volpiano... viva”, promossa da Comune, Pro Loco e Coscritti del 2002. Dieci serate per altrettanti spettacoli musicali, ad ingresso gratuito e con inizio alle 21.

Si parte venerdì 4, con Dj Gigi Dag, e con la serata tributo a Gigi D'Agostino. Sabato 5 sarà la volta degli Oronero, una delle più famose tribute band di Ligabue. Domenica 6, sul palco in piazza si alterneranno due gruppi, gli Inoriginali e i Nos. Lunedì 7 sarà la volta della band “Show must go on”, con una carrellata dei più grandi successi dei Queen. Parla italiano la serata di martedì 8, con i “Legend” e il tributo ai Pooh. Serata al femminile quella di mercoledì 9, con la scatenate “Mothell”, una rock band tutta in rosa. I Last Floyd, la band tributo dei Pink Floyd, saranno di scena giovedì 9. Venerdì 11 toccherà alla Discomania, mentre la rassegna si chiuderà con i Vascollection e il loro tributo a Vasco Rossi.

Durante la manifestazione interverranno i borghi e le associazioni volpianesi, e saranno presenti stand enogastronomici regionali e internazionali dal 4 all'8 settembre, mentre dal 9 al 13 spazio al “Beer fest” (tutte le sere alle 18, sabato e domenica dalle 11).


Cerca nel giornale

NSC Pubblicità Volpiano

CLICCA SULL'IMMAGINE PER SAPERNE DI PIU'

Mappano traslochi

 

                              

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com