Dal 4 al 7 novembre prossimi
Previste variazioni alla viabilità per consentire gli interventi Gtt
Luigi Benedetto
Cambiamenti in vista per la viabilità nella zona di via Pinetti. Il tutto a causa di una serie di lavori che devono essere portati a termine dalla Gtt. Nel dettaglio, il passaggio a livello sarà chiuso dalle 8 del 4 novembre fino alle 20 del 7 novembre. Ovviamente, per tutto il periodo dei lavori sarà interdetto sia il traffico veicolare che quello pedonale.
Sarà, inoltre, istituito l’obbligo di svolta a destra, all’intersezione con via Marco Polo, per i veicoli circolanti su via Pinetti: l’obbligo si svolta a sinistra all’intersezione con via Pinetti per i veicoli che circolano su via Marco Polo, e l’obbligo di proseguire dritto, all’intersezione con via Pinetti, per i veicoli circolanti su corso Regina Margherita.
Tutte le variazioni saranno, comunque, evidenziate con apposita segnaletica stradale (posta a cura della società che esegue i lavori) posizionata in prossimità delle strade interessate dalle modifiche, e saranno anche apposte delle transenne per impedire il passaggio delle persone nell’area di cantiere.