facebooktwitter

nonsolocontro2017

7667294 Visualizzazioni

croce bianca volpianese

 I posti disponibili sono dieci

Le domande devono pervenire entro le 14 di lunedì 15 febbraio

lu.be.

Il motto del Servizio civile è: “Una scelta che cambia la vita. Tua e degli altri”, e mai motto fu più veritiero. Pertanto, chi vuole cambiare un po’ la propria vita, e magari anche quella degli altri, può rivolgersi alla Croce Bianca Volpianese, che ha partecipato al bando per l’anno 2021 - 2022. 

Il sodalizio, per questo motivo, è alla ricerca di 10 ragazzi, con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, intenzionati a provare questa esperienza di vita, ma anche di crescita e di solidarietà, da impiegare in uno dei tre progetti promossi da Anpas cui la Croce Bianca ha aderito. Il primo, “Una mole di solidarietà”, guarda alle attività socio - assistenziali e ha sei posti disponibili. Tre posti sono disponibili nel progetto “Giovani soccorritori”, rivolto al servizio Emergenza del 118, mentre il posto rimanente è relativo al progetto “I giovani per la salute e il benessere”, incentrato su attività di educazione e promozione dei diritti del cittadino. L’impegno richiesto per ciascun progetto sarà di 30 ore settimanali, fine settimana esclusi, pari a un compenso di 439,5 euro netti. 

Le domande devono essere presentate entro le 14 di lunedì 15 febbraio, mediante il sito Anpas, all’indirizzo http://serviziocivile.anpas.piemonte.it

Info ai numeri 011/9881572 o 340/2264382, o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Cerca nel giornale

 CLICCA SULL'IMMAGINE PER SAPERNE DI PIU'

Mappano traslochi


Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

donazione nonsolocontro

 

 

 

                              

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com