facebooktwitter

nonsolocontro2017

10257922 Visualizzazioni

 

Fiera 2021 Pro Loco 1

La Pro Loco, organizzatrice dell'evento, al completo (Foto GieSse)

 Sole e pubblico numeroso ieri nel centro storico

La manifestazione organizzata dalla Pro Loco in sinergia con l'Assessorato al Commercio

na.ber.

L'edizione 2021 sarà quasi certamente ricordata come quella del "rinascimento". "Di lì...a là" la tradizionale fiera autunnale è rinata con un nuovo slancio e un format più particolare, incentrato sulle particolarità dell'artigianato.

Dopo un anno di stop, causa pandemia e tutte le conseguenze che ben ricordiamo e che ancora non possiamo cacciare in un angolo della memoria come si fa con i brutti ricordi, la Pro Loco in collaborazione con l'Assessorato al Commercio del Comune, guidato da Andrea Cisotto ha organizzato, è il caso di dirlo, una "signora" fiera. Bastava fare un giro , ieri, domenica 7 novembre, fin dal mattino per capire che la manifestazione sarebbe stata un successo.

Circa un centinaio le bancarelle che hanno proposto una variegata esposizione di oggetti e alimenti, tutti di alitissima qualità, gli stand delle associazioni sportive che hanno avuto la possibilità di promuovere le loro discipline, ma anche la golosa polentata della Pro Loco, la castagnata del Gruppo Alpini, i balli dell'Unitre, il concerto bandistico dei giovani musici, i coscritti del 2004 che l'anno prossimo festeggeranno la maggiore età.

«Sono molto soddisfatto dell'esito di questa prima manifestazione in cui ho debuttato come assessore al Commencio - commenta l'assessore Andrea Cisotto . Un sentito ringraziamento va alla Pro Loco per il supporto che ha fornito al Comune, ma anche a tutte le associazioni che hanno partecipato all'evento e ai commercianti. Questa è la dimostrazione che quando si lavora in sinergia le cose non possono che andare bene. E' piaciuto molto anche lo spazio dedicato alle associazioni sportive che dopo un anno e mezzo di stop hanno potuto tornare a fare promozione delle loro attività».

Riposta in archivio la fiera,ora la Pro Loco pensa al Natale e le sorprese non mancheranno.

Servizio fotografico di GieSse e di Cristiano Cravero

">

 

 
 
 

Cerca nel giornale

NSC Pubblicità Volpiano

CLICCA SULL'IMMAGINE PER SAPERNE DI PIU'

Mappano traslochi

 

                              

SPORT

Image Mercoledì, 12 Gennaio 2022
Un alpino borgarese sul tetto d'Europa

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com