facebooktwitter

nonsolocontro2017

1642590 Visualizzazioni

Elezioni comunali 2019 data dove e quando si vota. Il calendario

Presentate oggi entro le 12 tutte le liste e i candidati

I mandamenti effettueranno il controllo e l'estrazione a sorte lunedì 29 aprile 

Sono state presentate oggi entro il termine delle 12 le liste che parteciperanno alle elezioni europee, regionali e comunali.

Candidato unico, Giorgio Culasso per "Impegno e Progresso" a San Benigno. Una vittoria non scontata dal momento che Culasso per essere eletto dovrà ricevere il 51% dei voti degli aventi diritto.

A Lombardore, oltre il sindaco uscente, Diego Maria Bili con la lista "Esperienza-Innovazione" si presenta anche il suo vicesindaco, Rocco Barbetta con la lista "Cambiare si può".

Nulla di quanto già non si sapesse a Borgaro, dove si ricandidada il sindaco uscente Claudio Gambino con la lista "Insieme per Borgaro-Gambino Sindaco". Contro di lui la consigliera uscente del centrodestra Cristiana Sciandra  con "Sciandra Cristiana per Borgaro e Villaretto", e la consigliera uscente Cinzia Tortola per il Movimento 5 Stelle.

Cinque candidati alla carica più alta del Comune e 11 liste a Leini. La sindaca uscente Gabriella Leone è sostenuta da tre liste: "Uniti per Leini", "Leini con Gabriella Leone" e "Leini Democratica". Contro la Leone, Francesco Faccilongo, ex segretario cittadino PD con la colaizione formata da due liste: "Progetto Leini" e "Lista per Leini". Il consigliere uscente Renato Pittalis corre sostenuto da "Cambia Leini con noi" e "Leini Bene Comune". Andrea Rossin riunisce intorno al suo nome tutto il centro destra ed è sostenuto da tre liste: Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia. Infine, Andrea Napoletano corre per il Movimento 5 Stelle


Cerca nel giornale

pubblicita

SPORT

Gli esperti

Image Venerdì, 24 Maggio 2019
Gli animali sognano?

COLLEZIONISMO

Video del giorno

prova

There is no gallery selected or the gallery was deleted.

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la pubblicità: 370 719 0840 Lucia Trevisan

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.