facebooktwitter

nonsolocontro2017

1940383 Visualizzazioni

Elezioni comunali 2019 data dove e quando si vota. Il calendario

Presentate oggi entro le 12 tutte le liste e i candidati

I mandamenti effettueranno il controllo e l'estrazione a sorte lunedì 29 aprile 

Sono state presentate oggi entro il termine delle 12 le liste che parteciperanno alle elezioni europee, regionali e comunali.

Candidato unico, Giorgio Culasso per "Impegno e Progresso" a San Benigno. Una vittoria non scontata dal momento che Culasso per essere eletto dovrà ricevere il 51% dei voti degli aventi diritto.

A Lombardore, oltre il sindaco uscente, Diego Maria Bili con la lista "Esperienza-Innovazione" si presenta anche il suo vicesindaco, Rocco Barbetta con la lista "Cambiare si può".

Nulla di quanto già non si sapesse a Borgaro, dove si ricandidada il sindaco uscente Claudio Gambino con la lista "Insieme per Borgaro-Gambino Sindaco". Contro di lui la consigliera uscente del centrodestra Cristiana Sciandra  con "Sciandra Cristiana per Borgaro e Villaretto", e la consigliera uscente Cinzia Tortola per il Movimento 5 Stelle.

Cinque candidati alla carica più alta del Comune e 11 liste a Leini. La sindaca uscente Gabriella Leone è sostenuta da tre liste: "Uniti per Leini", "Leini con Gabriella Leone" e "Leini Democratica". Contro la Leone, Francesco Faccilongo, ex segretario cittadino PD con la colaizione formata da due liste: "Progetto Leini" e "Lista per Leini". Il consigliere uscente Renato Pittalis corre sostenuto da "Cambia Leini con noi" e "Leini Bene Comune". Andrea Rossin riunisce intorno al suo nome tutto il centro destra ed è sostenuto da tre liste: Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia. Infine, Andrea Napoletano corre per il Movimento 5 Stelle


Cerca nel giornale

ludo settembre leggero

SPORT

Gli esperti

Image Giovedì, 18 Luglio 2019
Pericoli cui i cani sono esposti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

Video del giorno

prova

There is no gallery selected or the gallery was deleted.

A CURA DI:

  • parole musica aParole & Musica onlus

  • Periodico fondato da Parole e Musica nel 1995
    Registrazione:
    n. 4839 del 18/01/1995 rilasciata dal Tribunale di Torino.
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: 339 7348994 o 393 5542895

  •  Il tuo 5 per mille a Parole & Musica onlus
  • biglietto 5 per mille2
  • Per destinare il 5 per mille a Parole & Musica onlus è sufficiente indicare il codice fiscale 92017360014 e apporre la firma nell'apposito riquadro del 730, CUD o modello unico.