facebooktwitter

nonsolocontro2017

5311822 Visualizzazioni

gatto

 

   Ritrovato con una bottiglia in testa

 Affidato dall'EIPA alle cure del nostro esperto, il veterinario Andrea Fontana

Nadia Bergamini

Era completamente disidratato , affamato e ferito. Così è stato ritrovato, nei giorni scorsi un gatto di sesso maschile che vagava per via Fattori a Caselle. Oltre ad essere in pessime condizioni di salute, la povera bestiola aveva una bottiglia conficcata sulla testa che gli impediva di mangiare e bere e che inoltre gli aveva provocato delle ferite.

Difficile capire la crudeltà di certi esseri umani che per puro divertimento riescono a compiere azioni inqualificabili. La povera bestiola, notata dai residenti della zona che non sono, però, riusciti ad avvicinarlo, è stato poi catturato con cautela dai vigili del fuoco e affidato all'associazione EIPA, che da sempre si prende cura di questi animali, spesso abbandonati nel periodo estivo, che lo ha portato dal veteinario , il nostro esperto di animali, il veterinario Andrea Fontana che lo sta amorevolmente curando, dopo averlo operato.

"E' molto spaventato - spiega Fontana - e certamente in precarie condizioni di salute. Anche perchè con il caldo degli ultimi giorni l'animale non ha potuto bere e si è quindi disidrato. Capire certe azioni degli esseri umani è davvero difficile e incomprensibile".

Ora la bestiola è ricoverato nell'ambulatorio veterinario in attesa di rimettersi in salute ed eventualmente essere adottato da qualcuno che sia degno della denominazione di essere umano.


Cerca nel giornale

Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

 donazione nonsolocontro

 

 

SPORT

Gli esperti

Image Giovedì, 30 Luglio 2020
I gatti da Guinness dei Primati

COLLEZIONISMO

 

prova

There is no gallery selected or the gallery was deleted.

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com