facebooktwitter

nonsolocontro2017

4969888 Visualizzazioni

camion in panne

 

Il mezzo si è guastato al fondo di viale Italia

Per quasi tutto il pomeriggio code e disagi

Luigi Benedetto

Traffico in tilt per buona parte del pomeriggio di ieri, venerdì 4 ottobre. Attorno a metà pomeriggio, un camion di una ditta di trasporti, pare per un problema alla frizione, si è bloccato al fondo di viale Italia, a lato della chiesa di San Rocco, proprio in prossimità della rotonda all’ingresso di Leini.

Nell’attesa di riuscire a rimuovere il grosso mezzo, ed essendo occupata, di fatto, una delle due corsie di viale Italia (quella che porta verso il centro della città), non è rimasto altro che convogliare il traffico in altre direzioni, con tutti i disguidi, e le code facilmente comprensibili. Per diverse ore gli agenti della Polizia municipale sono stati impegnati nel dirimere il traffico e consigliare percorsi alternativi agli automobilisti poco pratici della zona.

Un blocco è stato posizionato, sempre su viale Italia, all’incrocio con via Papa Giovanni, in modo da smistare il traffico proveniente da Caselle e dalla superstrada verso la stessa via Papa Giovanni XXIII (quello che doveva entrare in città) o verso via Vittime di Bologna (coloro che dovevano andare verso Torino). Disagi anche per immettersi nella rotonda arrivando da via San Rocco, e nell’imboccare lo stesso viale Italia, in direzione Caselle, arrivando dalle altre direttrici.


Cerca nel giornale

    banner marielisa 


Clicca sull'immagine per fare una donazione tramite paypal o carta di credito

 donazione nonsolocontro

 

 

SPORT

Gli esperti

SCIENZA

COLLEZIONISMO

 

prova

There is no gallery selected or the gallery was deleted.

A CURA DI:

  • Associazione culturale NonSoloConto
    Associazione culturale NonSoloConto

  • Registrazione n. 2949 del 31/01/2020 rilasciata dal Tribunale di Torino
    Direttore responsabile: Nadia Bergamini
  • Per la tua pubblicità: Cristiano Cravero Agente Pubblicitario NonSoloContro
    Cell. 3667072703
    Mail: nsc.pubblicita@gmail.com