Tre donne sono rimaste ferite ma solo lievemente
Ancora ignote le cause, e al vaglio della Polizia Locale, che hanno provocato la carambola
Cristina Battistella
Spettacolare incidente oggi pomeriggio, intorno alle 16, fortunatamente senza gravi conseguenze, in strada Ciriè a Caselle.
Tre auto, per cause ancora in via di accertamento da parte della Polizia Locale , si sono scontrate e una è addirittura capottata su un fianco. A provocare la carambola, potrebbe essere stata la conducente della Wolksvagen Tiguan, forse per un improvviso malore, ma spetterà ai vigili urbani casellesi definire l'esatta dinamica dell'incidente.
Coinvolte anche una Citroen C2 su cui viaggiavano mamma e figlia poi trasportate per semplici controlli e in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè.
Coinvolta anche una Renault Scenic, condotta anche in questo caso da una donna, contro cui la Tiguan ha concluso la sua corsa, carambolando sull'asfalto. I vigili del fuoco di Torino hanno lavorato circa mezz'ora per estrarla dalle lamiere, ma anche in questo caso le sue condizioni non destano preoccupazione.
Sul posto hanno operato gli equipaggi di due ambulanze della Croce Rossa.
Disagi al traffico in transito: strada Ciriè è infatti, rimasta chiusa dall'innnesto per Caselle fino a via Castellamonte per alcune ore.